Test GPS bici Garmin Dakota 20

Il Garmin Dakota 20 offre dati, percorsi e molte opzioni per gli escursionisti, sia a piedi che in bicicletta. La qualità Garmin si trova in questo GPS, con un’interfaccia facile da usare e opzioni tanto divertenti quanto pratiche. Pensate di aver visto tutto nella gamma Garmin, e un’altra innovazione si aggiunge alla potenza dei GPS Garmin. Scopri cos’ha da offrire il Garmin Dakota 20.

Garmin Dakota 20La nostra valutazione sul Garmin Dakota 20

La qualità Garmin si trova innegabilmente in questo, con un buon rapporto qualità-prezzo e una serie di funzioni che fanno tutto quello che un GPS dovrebbe fare. Le batterie piuttosto costose e il fatto di dover aggiungere la batteria come opzione, lasciano un piccolo vuoto nell’apprezzamento. Ma non c’è bisogno di dirlo, fa tutto quello che un GPS dovrebbe fare, e anche un’opzione di caccia al tesoro lo rende ancora più divertente.

 

Uso accessibile a tutti

Non c’è niente di più doloroso che avere un GPS potente e ad alte prestazioni e non poterlo utilizzare. Con il Garmin Dakota 20, troverete le funzioni di base e altre funzioni opzionali, ma tutto è facilmente accessibile. Il design e l’ergonomia del GPS vi permetteranno di affezionarvi a questo piccolo GPS. Il touch screen consente di tenere i guanti e di navigare il GPS in modo rapido ed efficiente.

Il piccolo tesoro Garmin Dakota 20:

Il Garmin Dakota 20 farà sognare tutti coloro che bramano i giochi durante le loro escursioni. Infatti, grazie ad una funzione di Geocaching, potrete effettuare cacce al tesoro, che consistono nel cercare un tesoro o nel nasconderne uno che gli altri cercheranno a loro volta.

Basta seguire una pista per arrivare a un punto e finalmente riuscire a trovare l’oggetto desiderato. Un po’ di divertimento nello sport e rende felici più di uno.

 

Specifiche tecniche:Garmin Dakota 20

  • Dimensioni: 5,6 x 3,3 x 9,9 cm
  • Touch screen a colori da 2,6 pollici
  • Peso: circa 200 grammi

Punti di forza:

  • Robustezza e stabilità: il dispositivo resiste alle variazioni e agli urti del terreno, grazie ad un buon supporto sulla mountain bike ad esempio.
  • Autonomia: grazie alle opzioni disponibili, è possibile aggiungere batterie al litio e aumentare la durata della batteria.
  • Funzione geocaching: per la caccia al tesoro
  • Numerose configurazioni possibili: per personalizzare il vostro GPS come desiderate
  • Ergonomia e interfaccia facile da usare
  • Il tesoro di Garmin Dakota 20

Punti di debolezza:

Elevato consumo delle batterie: le batterie si scaricano molto rapidamente.
Non funziona appena arriva: è necessario prima effettuare gli aggiornamenti per poter utilizzare il GPS.
Cosa pensano gli altri tester:
Questo è un GPS che è una sensazione e che piace particolarmente, scoprire cosa pensano gli altri tester:

 

La nostra opinione sul GPS bici Garmin Dakota 20

Questo GPS è vicino alla perfezione per un GPS da escursionismo. Anche se la precisione può far brontolare alcune persone, la rete è molto buona, l’autonomia una volta scelta l’opzione è eccellente. C’è un rapporto qualità/prezzo molto apprezzabile. Se non avete una marca preferita in particolare, se avete appena iniziato o se state cercando una nuova marca di GPS, il Garmin Dakota 20 fa per voi. È una scelta onorevole che vi guiderà attraverso i sentieri e vi accompagnerà nei vostri viaggi.

 

Vedi anche:

GPS bici Garmin Edge 20, GPS bici Sigma Rox 10.0, GPS bici Garmin Edge Touring