Test GPS bici GARMIN EDGE 1000

Il Garmin Edge 1000 è lo stato dell’arte con colori ad alta definizione o un sistema che gli permette di connettersi al vostro smartphone. Quando il comfort incontra il divertimento, ci si può allenare in tutta tranquillità e con sfide divertenti. Il Garmin Edge 1000 è più di un semplice GPS, è un vero trainer e le vostre prestazioni non potranno che migliorare. Trova tutti i miglioramenti che ti aiuteranno a migliorare anche tu.

GARMIN EDGE 1000La nostra valutazione sul GARMIN EDGE 1000

Può essere un po’ costoso, ma con tutte le caratteristiche e le opzioni vale il prezzo. Sarete in grado di collegare il vostro smartphone al vostro GPS e riceverete una notifica quando farete delle chiamate. Sarete in grado di fare un vero e proprio allenamento e di tenere traccia di tutti i vostri dati sulle prestazioni. Il Garmin Edge 1000 è all’avanguardia della tecnologia e soddisfa tutte le esigenze di chi cerca un GPS e un i-Tech completo.

 

Organizza il tuo allenamento con il Garmin Edge 1000:

Con il calendario degli allenamenti pianificabile di Garmin Edge 1000, potrete vedere quali allenamenti fare, quali percorsi intraprendere e quali dati migliorare. Saprete tutto quello che c’è da sapere sulle vostre prestazioni e potrete fare grandi miglioramenti.

Garmin Connect ti permette sempre di misurare te stesso o altri ciclisti, un ottimo modo per vedere dove ti trovi e se il tuo allenamento ha dato i suoi frutti.

Tutto sul manubrio :

Con il Garmin Edge 1000 non sei più tagliato fuori dal mondo sulle tue giostre. Non solo le mappe integrate ti impediscono di perderti, ma c’è anche una funzione di connessione che ti permette di collegare il tuo smartphone al GPS della tua moto. Sarete quindi avvisati delle chiamate e dei messaggi SMS ricevuti.

Non c’è motivo di dire che non hai visto la chiamata per tornare a casa. Si può sempre provare a dire che la rete non era buona, ma essendo la rete satellitare molto buona sul Garmin Edge 1000, sarà difficile da credere.

GARMIN EDGE 1000

Specifiche tecniche:

  • Colore: Nero
  • Dimensioni dello schermo: 3 pollici
  • Peso: 115 grammi
  • Dimensioni: 5,8 x 11,2 x 2cm
  • Funzione Connected: Può essere impostato per essere connesso allo smartphone

Punti di forza:

  • Cartografia: Aggiornamenti cartografici gratuiti e regolari. E ci sono eccellenti mappe di base.
  • Colori ad alta definizione: il miglioramento è stato fatto dopo Garmin Edge 810, e i colori sono belli da vedere.
  • Calendario degli allenamenti: sono disponibili tutte le funzioni a supporto dell’allenamento.
  • Linkato allo smartphone: questo link permette di essere avvisati delle chiamate e degli SMS.

Punti deboli:

  • La funzione della temperatura potrebbe mancare: perché con lo sforzo è difficile sapere dove sono le temperature, ed è una funzione che a volte potrebbe essere utile.

 

La nostra opinione sul GPS bici GARMIN EDGE 1000

Un trainer sul manubrio che permette di gestire se stessi, ma con un feedback reale che non si può negare. Ci sono piaciute le dimensioni ridotte, i colori eccezionali, la possibilità di allenarsi e di trovare ancora più dati sui vostri itinerari.

E, naturalmente, Garmin Connect, che è una vera e propria comunità dove puoi trovare ciclisti del tuo livello che fanno i tuoi stessi passi, un mix di GPS, computer, social network e tutti collegati al tuo telefono. Fortemente consigliato a tutti i ciclisti esperti che vogliono beneficiare di un vero e proprio tracking pur avendo tutto sul manubrio (grazie allo smartphone collegato al GPS).

 

Vedi anche:

GPS bici Teasi Pro Pulse, GPS bici Garmin Edge 200, GPS bici Teasi one

Garmin Edge 1000 GPS Bike Computer con...
680 Recensioni
Garmin Edge 1000 GPS Bike Computer con...
  • Competi con altri utenti con la funzione segmenti
  • Navigazione su strada o MTB con la mappa stradale Garmin Cycle Map Europa...
  • Round Trip Routing: navigazione ad anello; scegli fino a 3 opzioni di...
  • Smart Notification (chiamate, SMS) e funzioni live con Garmin Connect...
  • Edge 1000; Garmin Cycle map dell'Europa precaricata; Staffa per attacco...