Test GPS bici Garmin Edge 20

Il Garmin Edge 20 è un Bicycle GPS, lo stile del GPS discreto ma efficace, piccolo ma forte, semplicemente il GPS che va ovunque. Pensi di essere uno dei migliori nei tuoi itinerari giornalieri? Poche persone potrebbero venire a sfidarti per ottenere risultati migliori? O forse volete anche andare a sfidare alcune persone in circuiti dove sono i migliori? Questo Bike GPS permette di misurarsi con gli altri ciclisti sui circuiti tracciati. E’ un po’ come competere da soli, ma con concorrenti forti.

Garmin Edge 20La nostra valutazione sul Garmin Edge 20

Il Garmin Edge 20 è una delle poche unità GPS che può affermare di averlo in entrambi i sensi, con caratteristiche potenti e un prezzo interessante. Ha tutte le opzioni di base di tutti i GPS, e ancora meglio ancora una modalità “fantasma” per tracciare i tuoi progressi, ma anche un sistema per la condivisione di tracce che sfidano altri ciclisti e ti permette di entrare nella comunità di appassionati che sei. Un GPS che offre possibilità e una vita da vero appassionato di ciclismo o di passeggiate.

Il Garmin Edge 20 è pieno di qualità, vi piacerà cavalcarlo. Se conoscete il suo fratellino il Garmin Edge 200 sapete già che molti ciclisti sono stati conquistati, scoprite i miglioramenti che lo rendono una star.

 

Il Garmin Edge 20, un GPS tascabile:

Il Garmin Edge 20 è ancora più piccolo del suo fratellino, e questo è tutt’altro che un difetto. Grazie alle sue piccole dimensioni, potrete nasconderlo facilmente sulla vostra bicicletta, così non dovrete portare in giro un grosso dispositivo che ingombra la vostra bicicletta.

Con un compendio di tutte le funzioni essenziali di un GPS, questo GPS palmare offre prestazioni incredibili che vi segue per tutto il vostro viaggio e non vacilla nel tempo. Con questo GPS potrete facilmente fare lunghi viaggi e poi guardare tutto quello che avete fatto.

Confrontare le prestazioni della pista :

Questo GPS, il Garmin Edge 20, vi permette di tracciare la vostra traccia e di memorizzare tutti i dati importanti della vostra corsa. Potrete trovare la distanza che avete percorso, la velocità di crociera, ma anche il tempo che vi ci è voluto per percorrere tutti quei bellissimi chilometri.

Il Garmin Edge 20 è uno dei dispositivi collegati, quindi è possibile collegarlo al computer con un cavo USB ed entrare a far parte di una vera e propria comunità di ciclisti che hanno trovato la scarpa giusta anche con questo GPS per biciclette. Potrai confrontarti con altri ciclisti che percorrono il tuo stesso circuito, sia che sia quotidiano o solo per l’occasione per misurarsi con te stesso.

Grazie ai download dei percorsi di altri ciclisti, potrete sfidarli sulle loro prestazioni, o semplicemente confrontare le vostre prestazioni e vedere se siete tra i migliori su quel percorso.

Disegnate i vostri corsi, li salvate, li condividete e potete recuperare i corsi di altri ciclisti.

 

Specifiche tecniche:Garmin Edge 20

  • Dimensioni dello schermo molto piccole: 1 pollice
  • Colore unico : Nero
  • Connessione : USB
  • Una garanzia del produttore di 2 anni
  • Dimensioni straordinarie: 1,8 x 4,1 x 4,1 cm

Punti di forza:

  • Senza fili: non avete un magnete o un filo che vi intralci la strada
  • Compatto: con le sue piccole dimensioni, si fonde con il telaio della vostra bicicletta.
  • Garmin Connect: proprio come Garmin Edge 200, consente di visualizzare e utilizzare i percorsi degli altri utenti
  • Batteria: si possono fare lunghi viaggi (8 ore) senza preoccuparsi dello spegnimento del GPS.
  • Impermeabile: se si vive in un’area piovosa, anche la porta USB è progettata per essere protetta dall’acqua.

Punti di debolezza:

  • Capacità di risposta del GPS: quando si accelera, la sincronizzazione GPS lascia un po’ a desiderare.

 

La nostra opinione sul GPS bici Garmin Edge 20

Già conquistato dal rapporto prezzo/prestazioni del suo predecessore, questo Bicycle GPS è stato in grado di apportare i miglioramenti che gli mancavano, ad esempio offrendo la distanza ancora da percorrere e garantendo comunque una buona gestione dei dati.

Il vantaggio del Garmin Edge 20 è che non vi farà deviare dal percorso, con solo l’essenziale presentato sul suo piccolo schermo, basta dare un’occhiata veloce e basta vedere i dati essenziali.

 

Vedi anche:

GPS bici Sigma Rox 10.0, GPS bici Garmin Edge Touring, GPS bici Garmin Edge 810

Garmin Edge 20 GPS Bike Compatto e...
94 Recensioni
Garmin Edge 20 GPS Bike Compatto e...
  • Leggero, sottile e impermeabile
  • Rileva tempo, distanza e velocità
  • Pianifica, scarica e utilizza nuovi percorsi per la bici
  • Salva, pianifica e condividi i tuoi progressi su Garmin Connect
  • Contenuto confezione: Edge 20, Staffa da manubrio standard, Base di...