Test GPS bici Garmin Edge 810

Avete bisogno di un GPS per biciclette, avete un livello abbastanza avanzato, siete alla ricerca di dati utili per migliorare voi stessi? Il Garmin Edge 810 è per voi. Grazie al suo sistema di bike virtuale e alle sue molteplici funzioni, come la misurazione del cardio, potrai scoprire tutte le situazioni che hai vissuto lungo il percorso.

Garmin Edge 810La nostra valutazione sul Garmin Edge 810

Il Garmin Edge 810 si inserisce perfettamente nella fascia di prezzo in cui dovrebbe essere. Con caratteristiche che si spingono fino ad offrire il tracciamento e la condivisione in tempo reale dei vostri percorsi, sappiamo che questo GPS è facile da usare, e questo è un punto di forza incredibile. Tuttavia, manca di qualità in termini di definizione, che è una caratteristica importante, ma ci si abitua nel tempo.

E, soprattutto, la prossima volta che si effettua un nuovo viaggio, Garmin Edge 810 memorizza i dati precedenti in modo da poterli confrontare in tempo reale se si stanno facendo progressi o se è necessario fare uno sforzo. Le molteplici opzioni, oltre al Garmin Edge 20, lo rendono un vero e proprio strumento per i ciclisti che vogliono migliorare.

 

Scoprite dove siete!

Le caratteristiche di Garmin Edge 810 consentono di essere rintracciati in tempo reale. Infatti, la funzione Live Track consente ai tuoi amici di tenere traccia di tutto ciò che condividi mentre lo condividi. È utile se qualcuno vuole unirsi a voi nel vostro viaggio, o per rassicurare la famiglia in modo che possa vedere immediatamente dove vi trovate.

 

Il Garmin Edge 810, un mini computer :

Questo GPS per biciclette formato cartolina offre molte opzioni utili per i ciclisti che vogliono tenere traccia del loro cardio, o anche dell’altitudine in cui si trovano. Come per il piccolo Garmin Edge 200, sarete in grado di tenere traccia della distanza, del tempo e delle calorie consumate.

 

Specifiche tecniche:Garmin Edge 810

  • Colore nero
  • Dimensioni dello schermo 2,6 pollici (LCD)
  • Connessione: USB e Bluetooth
  • Scheda di memoria Micro SD per database
  • Dimensioni di Garmin Edge 810: 13,5 x 13,5 x 6,6cm
  • Due anni di garanzia del produttore

Punti di forza:

  • Connettività: Bluetooth per la condivisione in tempo reale.
  • Numerose funzioni: Cardio, altimetri e funzioni di base
  • Autonomia: la batteria dura tra le 16 e le 18 ore ed è molto facile da ricaricare.
  • Facilità di installazione: con così tanti accessori, il Garmin Edge 810 è riuscito comunque a trovare sistemi molto semplici per posizionare tutto questo sia sul pilota che sulla moto.
  • Tattile: Può essere utilizzato con guanti anche spessi.

Punti deboli:

  • Qualità dello schermo: anche se molto leggibile in tutte le condizioni atmosferiche, lo schermo offre colori pixelati e una definizione che non riflette i dispositivi odierni.
  • Gli slot per schede di memoria e USB sono mal posizionati: L’impermeabilità del dispositivo è molto buona, ma la gomma della fessura è fragile e può danneggiarsi nel tempo e causare problemi di impermeabilità.

 

La nostra opinione sul GPS bici Garmin Edge 810:

Il GPS ha capacità incredibili nel fornire dati essenziali per ciclisti esperti e atleti che vogliono progredire. Tuttavia, le dimensioni del Garmin Edge 810 iniziano ad occupare spazio sul manubrio, il che è ancora ragionevole per le caratteristiche offerte. Per quanto riguarda lo schermo, dobbiamo ammettere che ci sembra di rivedere le nostre vecchie console, con qualità più che discutibili. Detto questo, lo schermo retroilluminato resiste a tutte le condizioni atmosferiche e permette di vedere sia in pieno sole che in una giornata molto buia, ed è abbastanza pratico.

 

Vedi anche:

GPS bici GARMIN EDGE 1000, GPS bici Teasi Pro Pulse, GPS bici Garmin Edge 200

Garmin Edge 810 GPS Bike Computer...
285 Recensioni
Garmin Edge 810 GPS Bike Computer...
  • Studiato per l'agonismo e la navigazione
  • Touchscreen a colori cartografico, robusto e impermeabile
  • Batteria con autonomia fino a 17 ore