Test GPS bici Garmin Edge Touring

Il Garmin Edge Touring è un GPS a marchio Garmin che, come tutti i GPS Garmin, offre il tracciamento e la condivisione dei dati attraverso una connessione USB. Ti piace fare una passeggiata? Stai cercando un GPS che possa sia rintracciare i tuoi dati che permetterti di utilizzare le mappe durante i tuoi viaggi?

La nostra valutazione sul Garmin Edge Touring

Garmin Edge Touring

Il Garmin Edge Touring ha molte caratteristiche, ma non funziona subito, bisogna prima aggiornare le mappe e questo piccolo dettaglio non è pratico per tutti. Tuttavia, se siete alla ricerca di un GPS che resista alla prova del tempo, il Garmin Edge Touring è un GPS robusto con caratteristiche perfette per escursionisti e ciclisti che vogliono esplorare sentieri, strade e percorsi.

Con nuove funzionalità e un nuovo design, scoprite cosa c’è di nuovo nel Garmin Edge Touring e cosa può fare per voi.

 

Garmin Edge Touring è facile da usare:

Niente da dire, l’uso è molto semplificato, lo schermo non è molto grande, ma troviamo l’essenziale. Tutte le funzioni di base sono presenti, e la cartografia integrata permette di utilizzare immediatamente il GPS della vostra moto e di testarlo.

Le funzioni e lo schermo consentono di guardare il GPS mentre si guida senza correre rischi.

 

Percorsi diversi a seconda della distanza scelta:

Utilizzando un sistema di itinerari di andata e ritorno, sarete in grado di determinare una distanza massima da percorrere e attendere che il Garmin Edge Touring suggerisca gli itinerari. Sono disponibili tre percorsi che permettono di seguire un circuito per il numero di chilometri che si desidera percorrere, in modo da partire e tornare nello stesso luogo.

Ideale per chi fissa obiettivi a distanza e non ha familiarità con i circuiti della zona. Troverete dei circuiti pronti ad aspettarvi.

 

L’Europa sulla pista ciclabile:

Il Garming Edge Touring ha preinstallato le mappe dei percorsi ciclistici europei, in modo da poter fare dei veri e propri tour adatti ai ciclisti. Potrete anche specificare se viaggiate in bici da strada, mountain bike o cicloturismo. Tutto è pianificato per fornirvi i migliori percorsi, sentieri o strade adatti al vostro profilo.

 

Specifiche tecniche:Garmin Edge Touring

  • Colore: Bianco
  • Dimensioni dello schermo: 2,6 pollici LCD
  • Dimensioni: 9,3 x 5,1 x 2,5 cm

Punti di forza:

  • Facile da usare: funzione di base rapidamente e facilmente accessibile
  • Solidità: il dispositivo resiste bene nel tempo.
  • Itinerario di andata e ritorno: 3 itinerari tra cui scegliere, permettendovi di scegliere quello migliore
  • Impermeabilizzazione: Impermeabile
  • Tracciamento dei dati : Velocità, tempo e anche altitudine per informarvi sulle condizioni in cui vi trovate.
  • Memoria tracce: può essere memorizzata su una scheda micro SD, e si possono anche importare tracce e altre informazioni nel GPS utilizzando il software.

Punti deboli:

  • Mappa incorporata insufficiente: La mappa installata manca di dettagli, quindi dovrete cambiarla con una mappa più dettagliata.
  • Autonomia: la retroilluminazione permanente danneggia la batteria, che limita il tempo di utilizzo (che è ancora corretto per un GPS da bicicletta).

 

La nostra opinione sul GPS bici Garmin Edge Touring:

Ideale per chi vuole fare viaggi in città, in strada, o anche per tranquille passeggiate. Troverete una cartografia integrata che forse è un po’ troppo semplicistica e confonde alcuni percorsi e strade. Ma tutto sommato, lo raccomandiamo. Il grande punto a favore è la funzione di andata e ritorno, che consiste nell’offrire tre percorsi a seconda di quanto si vuole andare al massimo.

 

Vedi anche:

GPS bici Garmin Edge 810, GPS bici GARMIN EDGE 1000, GPS bici Teasi Pro Pulse

Garmin Edge Touring Navigatore, Bianco/Nero
301 Recensioni
Garmin Edge Touring Navigatore, Bianco/Nero
  • Navigazione su strada o per punti con Garmin Cycle Map dell'Europa...
  • Inserisci una distanza e scegli fino a 3 opzioni di percorso andata e...
  • Pianifica e scarica nuovi percorsi da seguire
  • Punti di Interesse (POI) specifici per il ciclismo
  • Rivivi e condividi le corse con Garmin Connect o Garmin Adventures