Test GPS bici Sigma Rox 10.0

Uno dei primi GPS della Sigma, ad un prezzo molto conveniente. La Sigma Rox 10.0 è perfetta per offrire opzioni vicine al professionista. Volete migliorare voi stessi, misurare le vostre prestazioni, seguire percorsi precisi? Volete scoprire nuovi sentieri? Cercate un GPS che vi guidi e vi aiuti a non perdervi? La Sigma Rox 10.0 è una piacevole compagna, fatta per veri sportivi.

Sigma Rox 10.0La nostra valutazione sul Sigma Rox 10.0

Un buon rapporto qualità-prezzo per un dispositivo che offre una gestione reale delle vostre prestazioni e il tracciamento di un percorso inizialmente configurato. Vedendo solo il proprio percorso, non è facile trovare la pista, per fortuna la Sigma Rox ti dice quando deviare dal percorso, il che ti permette di essere schizzinoso sul sentiero.

 

Un percorso molto preciso con la Sigma Rox 10:

Il GPS Sigma Rox 10.0 non ha una mappa integrata per aiutarvi a trovare la strada del ritorno. Tuttavia, grazie a una guida precisa, il percorso che avete scaricato o disegnato voi stessi utilizzando un software verrà seguito perfettamente. Se provate ad andare fuori strada, riceverete rapidamente un promemoria, e quando tornerete sulla strada giusta, le congratulazioni sono d’obbligo.

Un contatore che ha richiesto molto tempo:

Il contatore ha richiesto molti mesi per essere installato, ma scoprirete che ne è valsa la pena. Infatti, grazie all’aggiunta di un chip GPS in questo contatore, è oggi uno dei contatori professionali che forniscono dati per i grandi sportivi.

Il GPS funziona senza trasmettitore, grazie a calcoli intelligenti sarete in grado di conoscere la distanza e la velocità. Qualità ad un prezzo più basso.

La Sigma Rox 10.0 per grandi atleti:

Un GPS fatto per gli sportivi, che propone molte opzioni, sia per l’altitudine che per la potenza o il cardio. Potrete anche pianificare i vostri allenamenti con funzioni di tracciamento dei vostri dati.

 

Specifiche tecniche:Sigma Rox 10.0

  • Dimensioni: 13,7 x 22,4 x 5,6 cm
  • Peso: 100 grammi
  • Batteria: Litio
  • Colore: Nero o bianco

Punti di forza:

  • Contatore ad alto livello: misura la velocità in modo molto preciso.
  • L’opzione temperatura: così ambita da molti escursionisti
  • Precisione della guida: Molto precisa, non vi allontanerete dal vostro percorso.
  • Impermeabilizzazione: Molto resistente all’umidità e agli spruzzi d’acqua
  • Opzioni di allenamento: Sensore di potenza, frequenza cardiaca, altitudine

Punti di debolezza:

  • Nessuna appendice del percorso: vedete solo il vostro percorso e non i sentieri e le piste circostanti, fortunatamente la precisione vi aiuterà.
  • Comfort visivo: piccolo schermo per molte informazioni.

 

La nostra opinione sul GPS bici Sigma Rox 10.0:

La Sigma Rox 10.0 ci ha deliziato con le sue varie opzioni che rivaleggiano con quelle più grandi. Non ci si può aspettare un GPS con la cartografia, anche se la precisione della guida e del tracciamento è davvero esemplare. Se cercate un GPS che vi offra la possibilità di tracciare i vostri dati, la Sigma Rox 10.0 è quello che fa per voi. Vi guiderà non appena uscirete dalla rotta, in modo da non perdere neanche un punto del vostro percorso originale.

 

Vedi anche:

GPS bici Garmin Edge Touring, GPS bici Garmin Edge 810, GPS bici GARMIN EDGE 1000

Sigma Rox 10.0 GPS Computer, Nero
179 Recensioni
Sigma Rox 10.0 GPS Computer, Nero
  • Dotato di ricevitore GPS
  • Il compagno perfetto per qualsiasi atleta professionista
  • Include la docking station