Test GPS bici Teasi Pro Pulse

Il Teasi Pro Pulse è un GPS simile a quello delle auto che permette di seguire diversi percorsi utilizzando un touch screen formato cartolina. Sei abituato a perderti, a voler visitare un posto senza mai trovarlo. Siete alla ricerca di un GPS che vi accompagni sia sulla strada che su piccoli sentieri? Cercate un GPS che vi fornisca dati sulle prestazioni e che sia abbastanza completo dal punto di vista della mappatura?

Questo è il Teasi Pro Pulse:Teasi Pro Pulse

Questo Teasi Pro Pulse è tanto robusto quanto funzionale. Anche se non troverete tutte le caratteristiche superflue o hi-tech di un grande GPS, non otterrete lo stesso risultato. A questo prezzo, la Teasi Pro Pulse rivaleggia con i modelli più grandi della sua gamma, ed è sia conveniente che divertente da guidare, camminare, andare in bicicletta e persino sciare.

 

Una cartografia completa di Teasi Pro Pulse

Anche se quando il vostro GPS arriverà, dovrete fare i primi aggiornamenti, ma una volta fatto, se seguirete tutti i seguenti aggiornamenti con attenzione, vi divertirete a viaggiare. Questo GPS è completo dal punto di vista cartografico ed elenca una trentina di paesi grazie ad un importante database.

Potrete trovare tutti i sentieri, le piste e le strade per fare le vostre gite senza perdervi. Potrete anche scoprire nuovi luoghi e riuscire a tornare al punto di partenza grazie ai percorsi di andata e ritorno.

 

Opzioni sul Teasi Pro Pulse per ulteriori funzioni:

Alcune opzioni possono essere aggiunte  per fornire funzionalità aggiuntive. Questo è il caso della cintura cardio o del sensore di velocità e di pedalata. Sarete in grado di collegare qualsiasi accessorio al gps  tramite connessione Bluetooth e di ottenere dati importanti per i vostri allenamenti.

Specifiche tecniche:Teasi Pro Pulse

  • Dimensioni: 15,1 x 9,6 x 1,7 cm
  • Peso: 141 grammi
  • Colore : Nero
  • Connessione Bluetooth

Punti di forza:

  • Aggiornamenti: Una volta effettuato l’aggiornamento iniziale, avrete a disposizione aggiornamenti regolari, che vi permetteranno di scoprire una trentina di paesi.
  • Connessione Bluetooth con sensori come ad esempio la velocità.
  • Memoria: possibilità di aggiungere una scheda SD per ulteriori dati memorizzati.
  • Modalità diverse : 2 ruote, Escursioni o Sci
  • Ottime risoluzioni e grafica eccellente per vedere il dislivello

Punti di debolezza:

  • Inaccuratezza nella foresta: quando il GPS passa alla modalità di guida, un’imprecisione tra i 5 e i 10 metri, disturba la guida, bisogna pensare di allontanare il punto finale da questa distanza per evitare un errore di guida.
  • Impermeabilizzazione: Resiste solo alle proiezioni d’acqua, più delicate in caso di pioggia battente.

 

La nostra opinione sul GPS Bici Teasi Pro Pulse:

Il Teasi Pro Pulse è una vera delizia per escursionisti, ciclisti e tutti gli escursionisti che vogliono un GPS con le funzionalità necessarie. Si tratta di un ottimo modello di fascia media, che soddisfa i requisiti di un GPS per il ciclismo e l’escursionismo. Tuttavia, non dovreste aspettarvi un GPS di fascia alta che vi porti tutta la connettività di questo tipo di GPS. Non riceverai la notifica di chiamata o SMS come il Garmin Edge 1000, ma puoi riceverla ad un prezzo molto più basso. E a quel prezzo, il Teasi Pro Pulse offre un servizio più che piacevole.

 

Vedi anche:

GPS bici Garmin Edge 200, GPS bici Teasi one, GPS bici Teasi One 2

A-Rival Teasi pro pulse, Navigatore...
95 Recensioni
A-Rival Teasi pro pulse, Navigatore...
  • Display touch retroilluminato da 8,8 cm (3,5")
  • Custodia impermeabile e anti-polvere, standard IPX5
  • Mappe preinstallate: paesi dell'Europa centrale (per altri paesi/regioni:...
  • Facile da usare (logica One-Button), pronto alla navigazione